Adozione - Associazione Amici Dei Cani in collaborazione con Associazione Animalista il Mosaico Onlus

Menu principale:

DONA FELICITA' AD UN AMICO A 4 ZAMPE ADOTTANDONE UNO FACENDOGLI COSì SCOPRIRE IL CALORE DI UNA CASA!
 ADOTTA ORA!
Per adottare a distanza un trovatello, riceverne la foto, la storia, ed eventuali comunicazioni successive (per esempio, l’accoglimento in una famiglia) basta effettuare una prima donazione di € 15,50.

In seguito, è previsto il versamento di una quota mensile analoga, per tutto il periodo per cui si desidera mantenere il proprio piccolo grande impegno a favore del cane. Ma se questa formula risultasse troppo onerosa si può anche scegliere di offrire al proprio amico un contributo minore. Vogliamo che chi decide di sostenere il nostro operato si senta sempre libero di donare quanto può e desidera offrire.
E per interrompere l’adozione è sufficiente sospendere le donazioni.

La generosità può essere premiata: le donazioni a favore dell' "Associazione Animalista il Mosaico Onlus" , posso­no essere detraibili/deducibili dalle imposte sui redditi:

Tutti i versamenti, indipendentemente dall’ammontare, si possono effettuare :

…utilizzando un bollettino di c/c postale intestato a:

Associazione Animalista il Mosaico Onlus
c/c postale n. 00 10 21 11 79 38

Nella causale specificare il nome del cane scelto, oppure scrivere semplicemente “adozione a distanza”

… tramite bonifico bancario a favore di:
Associazione Animalista il mosaico Onlus
IBAN IT26G0760103200001031117938

Nella causale è necessario specificare il nome del cane scelto, oppure scrivere semplicemente “adozione a distanza”.
Attenzione: dall’estratto conto sono visibili solo cognome e nome dell’intestatario del conto. Per questo motivo è necessario far seguire all’operazione un fax o una mail con i propri dati (e, se si vuole, la copia del bonifico effettuato).

… incaricando la Vostra banca di effettuare il bonifico in modo continuativo indicando voi stessi l’importo e la periodicità del versamento.

Con un versamento on line tramite

L'associazione di volontariato gli Amici dei Cani con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività rende noto che i fondi raccolti grazie alle donazioni fatte per le adozioni a distanza vanno a sostegno di tutti i trovatelli ospiti dei suoi Rifugi e della missione dell’associazione tutta.